Condizioni generali del contratto

BOATS CHARTER LOCARNO
by Cantiere Nautico Brusa

Via al Pizzante 11
CH 6595 Riazzino

Tel:+41 (0)91 859 04 70
Web: www.nauticabrusa.ch

InformationenCondizioni generali del contratto

Età minima del conducente

20 anni

Permesso di guida

Il conducente deve essere munito di una patente nautica ed essere capace di nuotare.

Noleggio

Per l’ammontare del noleggio vale la tariffa del locatore.
Se il periodo di noleggio viene prolungato ulteriormente, 
bisogna informare per tempo il locatore. In caso di consegna ritardata, l’ora iniziata verrà conteggiata come ora piena.
Il locatario è inoltre responsabile di tutti i danni e perdite che vengono causate al locatore per ritardi. Se uno scafo per cause impreviste non può essere messo a disposizione per tempo al locatario, il locatore non si assume alcuna responsabilità per danni causati al locatario.
È vietato l’uso dello scafo per scopi commerciali o per scuola guida.

Cauzione

Il locatario al momento della prenotazione o del noleggio dello scafo deposita una cauzione. L’ammontare della cauzione corrisponde almeno alla somma della franchigia dell’assicurazione.

Assicurazione

Lo scafo è assicurato kasko. Il locatario risponde con una franchigia di CHF 500.-/CHF 1’000.- e inoltre è responsabile per i danni che il locatore declina (es. negligenza, ubriachezza, ecc.). Il locatario si impegna a rispettare le regole di navigazione.

Varie

Eventuali avarie o difetti durante il periodo di noleggio, devono essere comunicate tempestivamente al locatore (tel. +41 91 859 04 70). Le riparazioni devono essere effettuate in accordo con il locatore. Il locatore si riserva il diritto di controllare l’abilità di guida del locatario con una prova. Il locatario dichiara di aver controllato lo stato dello scafo al momento della consegna.

Per ogni contestazione è riconosciuta in via esclusiva la competenza giurisdizionale del Foro di Locarno.

Select Your Language: itItalianodeDeutsch